[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Bitonto 17-05-2017.
In occasione della tavola rotonda nello splendido palazzo Comunale di Bitonto si è svolta la premiazione dell’ 8^ edizione del campionato regionale di calcio a 6.
Alla presenza di tutte le Associazioni e squadre si sono vissute tre ore di confronto testimonianze e di emozioni che ragazzi, educatori, arbitri, tecnici e responsabili del settore hanno avuto il privilegio di vivere.
La fine del campionato ha messo in risalto la splendida cavalcata del Gruppo Sportivo L’Adelfia guidata dal Mister Daniele Piscopello e da Francesco Ingrosso, Domenico Franza, i Emanuele Nicolardi, Andrea Sabella e dal Vice presidente della cooperativa L’Adelfia Luca Quaranta, La nostra compagine, quest’anno, chiude con tutte le partite previste dal calendario vinte sul campo. Ben 14, per un totale di 42 punti.
Inoltre sottolineiamo che questo è il quarto campionato vinto in 5 anni e che proprio da 5 anni nessuno è riuscito a sconfiggere il Gruppo Sportivo L’Adelfia tra le mura amiche.
Ad onor del vero bisogna dire che i risultati raggiunti vanno oltre:
” Primi classificati al Torneo Nazionale di Pallavolo dall ‘ 08 al 14 Gennaio ad Andalo, secondo posto al Torneo di Pallavolo dal 28 al 30 Marzo a Frascati. Primi classificati al Torneo di calcio a 11 dal 09 all ‘ 11 Aprile a Gubbio.Un plauso enorme a tutte le compagini che hanno partecipato al campionato: Fondazione B.B.L Latiano, Ufo Città Solidale Latino, Anthropos Bitonto, Gargano 2000 Giovinazzo, Sol Levante Taurisano, Anatroccolo Bitonto, Tutti in palla Foggia e a tutti i ragazzi che come al solito hanno messo in campo tutti gli ingredienti necessari a dar vita a questa splendida manifestazione.[/vc_column_text][mk_gallery images=”1218,1217,1216,1215,1213,1212″][/vc_column][/vc_row]